contatore
contatore accessi
14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionato di 1A Categoria : PEROSA - SPORTING CENISIA : 1 - 3 ( ROBUCCI - ZOBO - FIORENZA ) STREPITOSA PRESTAZIONE DELLE VIOLETTE !!!!!!

09-05-2016 21:49 - News Generiche
......non bisogna mai disperare nello sport perché, quando tutto sembra perduto, accade qualcosa che cambia il destino che appariva già scritto.

Proprio come la stagione della Prima categoria che sembrava doversi chiudere senza prove d´appello, con una deludente retrocessione visti anche gli ultimi penalizzanti risultati degli scorsi turni di campionato.
Per restare ancora aggrappati al treno della salvezza solo una vittoria nell´ultima giornata sull´insidioso campo del Perosa (48 punti contro 16) e la sconfitta contemporanea di Carrara e Santa Rita potrebbe consentire l´accesso alla partita del play out per la permanenza nella categoria.

Contro una squadra che si giocava le ultime speranze di promozione i ragazzi di Mister Iodice hanno saputo offrire una prestazione individuale e di squadra di grande personalità: ordine tattico, agonismo, tenacia e grande spirito di sacrificio.

Chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie alla rete realizzata da Robucci, i padroni di casa hanno realizzato la rete del pareggio al quarto d´ora della ripresa. Dopo pochi minuti una discutibile decisione dell´arbitro ha determinato l´espulsione di Cornaglia che ha lasciato lo Sporting in dieci. Ma proprio qui è emersa la grande forza che ha consentito a Faraci di servire un pallone filtrante a Zobo per riportare in vantaggio la formazione in viola. Nell´esultanza l´autore del gol, già ammonito, si toglie la maglia e il precisissimo arbitro lo ammonisce e quindi lo espelle. In nove contro undici la battaglia finale aumenta le forze e la volontà di portare a casa il risultato pieno che viene messo al sicuro nei minuti di recupero grazie alla combinazione tra Bosco e Fiorenza che suggella il 3 a 1 finale.

Negli spogliatoi esplode la festa dopo aver conosciuto i risultati delle avversarie: Play out!!!
Nessun rimpianto per le occasioni perse nel corso del campionato ma solo grande determinazione e spirito di sacrificio.

L´entusiasmo del momento dovrà lasciare spazio nei prossimi giorni alla concentrazione necessaria per poter affrontare il prossimo 22 maggio la partita che varrà una stagione.
Cambiare il destino già scritto è solo nelle nostre mani
E, come sempre: #nonsimollamai


Chi contattare

Riccetti Massimo :
Direttore Generale
- Cell.392.5067272
Riccetti Stefano :
Resp.Scuola Calcio
e Piccoli Amici
- Cell.334.3752196


Per richiedere informazioni
su Amichevoli e/o Tornei
puoi scrivere al seguente

Tel.: 392.5067272

Per ulteriori informazioni,
potete inviare una email
al seguente indirizzo:

segreteria@asdcenisia.com

Foto Gallery

" TROFEO MARTINI" 3a edizione 1962 : ( fonte La Stampa Sera Aprile 1962 )

foto generiche
[]
Prestigioso Torneo nato nel 1960 per volontà dell´allora presidente Cillario e che ha ospitato campioni del calibro di Rivera , Mazzola e Rosato.
...

Anno 2010/2011

foto generiche
[]
Grazie "Ragazzi"
Campionato Promozione B Playout,finale vinta ai rigori contro l´Alpignano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account